Pennarelli & Ricariche

  • Copic Marker

    Il tracciatore professionale COPIC, è stato progettato nei suoi singoli dettagli- nell’interesse dell’utente, che vuole lavorare con un tracciatore senza compromessi. Alcune delle caratteristiche e funzioni del tracciatore:

    • Il tracciatore ha una forma quadrata con gli angoli arrotondati. E’ confortevole quando di impugna, e permette una gestione e controllo ottimale. La sua forma, previene lo scorrimento accidentale sul tavolo di lavoro.
    • La codifica sistematica delle lettere e dei numeri permette su ambedue i lati dei cappucci colorati, semplifica l’identificazione dei colori.
    • Il COPIC è fornito di una punta con formato incuneato. E’ intercambiabile con 7 pennini a disposizione per diverse operazioni.
  • Copic Sketch

    Il tracciatore a spazzola per bozze, è lo strumento ideale per fare bozze e per schizzare. E’ adatto per disegno professionale così come per colorare in collegamento a ritagli per album, e stampe. La sua forma ovale facilita il suo utilizzo.

    • Il tracciatore ha due punte di formato standard: Medio - larga cisello e Super Spazzola.
    • Ci sono 358 colori da poter selezionare!
    • Ambedue gli estremi hanno un cappuccio colorato che segue un codice sistematico, per una selezione istantanea dei colori.
    • Il mescolatore senza colore serve per creare gli effetti di svanimento e per illuminare i colori. E’ tutto molto appropriato per inserire delle sottolineature.
  • Copic Ciao

    COPIC ciao è il pennarello economico per apprendisti, studenti ed appassionati. Equipaggiato con una punta media ed una a pennello, può essere impiegato in svariati modi. Sono disponibili 179 sfumature ed un blender privo d’inchiostro. I colori possono essere mischiati e sovrapposti. ciao dispone di una base alcolica che lo rende tossicologicamente innocuo. Asciugano molto velocemente e non puzzano. I tappi permettono una perfetta identificazione del colore.

  • Copic Wide

    Il pennarello dalla punta super-larga è stato immaginato per layout dinamici e pieni di effetti. Impugnando il pennarello in diverse maniere esso permette di ottenere tre differenti tratti, oltre a quello largo, uno medio ed un altro fine; questi facilitano la creazione di rappresentazioni complesse senza il fastidioso cambio di pennarelli. Ma il COPIC WIDE permette anche ben altro: presentare schizzi alla lavagna, visualizzare layout di poster, grosse illustrazioni e creazioni di calligrafie dinamiche. La punta 21 mm è pari a quella di 3 Copic marker! La punta rigida dà una notevole sensibilità all’applicatore durante il disegno. Questa punta speciale non crea sbavature e permette una particolare cura dei dettagli. Una bottiglia di VARIOUS INK ricambia in modo economico il WIDE 6X con identico colore. Una dentellatura pratica, alla fine del dispositivo, aiuta nella procedura di ricambio.

  • Copic Various Ink

    I nuovi utenti spesso considerano il tracciatore COPIC come troppo costoso. Sicuramente una percezione errata, dato che non c’è nessun tracciatore simile e così economico. La chiave è nella sua abilità di essere ricaricato. Il calcolo e lo schema dimostrano che: Un tracciatore più una sola bottiglia di VARIOUS INK risultano in un equivalente di almeno 9 tracciatori – colore identico e senza nessuna perdita di qualità! Senza poi dimenticare i suoi aspetti amici all’ambiente. Quindi il COPIC è uno strumento sofisticato e intelligente che ci dimostra come prodotti economici sono di solito un multiplo più costosi. Il pennino si può rimuovere a mano o con l’ausilio di pinzette e 2 o 3 ml di VARIOUS INK (con una chiara scala) ricarica interamente il tracciatore.