Manifesto di Lucca Comics 2022 disegnato da Ted Nasmith

Copic a Lucca Comics 2022

Il poster di Lucca Comics 2022

Dal 28 Ottobre al 1 Novembre, come tutti gli anni, ci troverai a Lucca Comics & Games! Ma è importante sapere DOVE! 

Quest’anno saremo nel padiglione San Donato, allo stand SDN307. Un padiglione facilmente raggiungibile all’interno delle mura.

Non perderti il nuovo Set di copic Hatsune in edizione limitata, e sii uno dei primi a provare i nuovi multiliner azzurri! Potrai anche partecipare agli workshop nella Japan Town che usano i nostri pennarelli!

Edizione limitata Copic multiliner Turquoise

Dove siamo

Il Padiglione San Donato si trova accanto al pala-Panini che occupa la Cavallerizza. Quest’anno abbiamo deciso di situare lo stand all’interno delle mura, per farvi fare molta meno strada.

Mappa del Padiglione San Donato

Eventi Copic!

Workshop Lucca Manga School:

Se vuoi cominciare a imparare a colorare con i nostri pennarelli, prova il workshop “Colorare con i Copic” della Lucca Manga School.

Ogni studente avrà a disposizione un set da provare e sperimentare sotto la guida dell’insegnante, che spiegherà come utilizzare al meglio i favolosi pennarelli.

Il set sarà acquistabile presso il nostro stand.

Potrai prenotarti allo stand di Lucca Manga School che si trova nella Japan Town – Polo Fiere, ma attenzione: i posti sono limitati a 15 partecipanti!
Si consiglia di partecipare se si ha 14 o più anni.

Questo workshop sarà disponibile, Venerdì 28 alle ore 17:00 e Domenica 30 alle ore 18:00.

Accademia Europea di Manga: 

L’autrice del Manga “Yuriko Tiger: l’ombra del passato” terrà uno workshop dove potrai colorare i personaggi del manga insieme a lei usando i nostri pennarelli.

Per partecipare occorre prenotare il volumetto in anteprima e ritirarlo allo stand dell’Accademia Europea di Manga nella Japan Town, insieme al tesserino di partecipazione.

E se vuoi, passa pure dal nostro stand per acquistare uno degli ultimi 7 “Yuriko Tiger” set in edizione limitata!

Questo workshop si svolgerà Lunedì 31 dalle 14:15 alle 15:15.

Finalmente,

Noi saremo sempre presenti allo stand nel padiglione San Donato per aiutarti nel tuo percorso con i Copic, e fornirti ogni informazione di cui hai bisogno.


Ti aspettiamo!
Evidenziato in giallo il padiglione dove trovare Copic italia
Torna al blog